Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale nell'ambito del progetto regionale del CPO Piemonte per attività da svolgere presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori 1 U. e contestuale emissione di avviso pubblico.

In esecuzione della determinazione D210/2765/35/08 del 23.10.2008 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio nell'ambito del progetto regionale del CPO Piemonte per attività da svolgere presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori 1 U. come segue:
Titolo Attività:
I mesoteliomi maligni della Valle di Susa e nelle Valli di Lanzo: esposizione professionale/paraoccupazionale o ambientale naturale?
Respons. Attività:
Prof. Franco Merletti
Periodo:
Mesi 6- Tempo parziale (20 ore sett.li)
Importo:
€ 7.300,00= lordi
Requisiti:
* Laurea in Biologia (laurea specialistica o laurea del vecchio ordinamento);
* Esperienza in ricerche in campo mineralogico-ambientale presso Università o Enti di ricerca pubblici, esperienza scientifica nel campo della presenza di fibre di amianto, in particolare, e inorganiche in genere in campioni biologici umani ed animali;
* Conoscenza ed autonomia nell'uso del microscopico elettronico in scansione con annesso microanalizzatore chimico in spettrometria di dispersione di energia.
L'avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 20 novembre 2008.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Borse di Studio dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011-633.5077/5367). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all'ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell'avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5154) o a mezzo posta.
In quest'ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall'ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell'Ufficio Postale.
Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell'attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.
Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell'attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l'automatica esclusione dell'aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. O.S.R.U.
Antonella Esposito