Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2008

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino

Avviso di selezione pubblica formazione graduatorie personale idoneo all'assunzione a tempo determinato e pieno.

E' indetta una procedura selettiva pubblica per la formazione di graduatorie di personale idoneo all'assunzione a tempo determinato e pieno, con riserva, ai sensi dell'art. 1, comma 560 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (legge finanziaria per l'anno 2007), del 60% dei posti ai soggetti con i quali l'Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino ha stipulato uno o pił contratti di collaborazione coordinata e continuativa per la durata complessiva di almeno un anno raggiunta alla data del 29 settembre 2006 e maturata a decorrere dal 1° gennaio 2001.
La selezione avviene per i seguenti profili:
1) Istruttore amministrativo (Cat. C), con riserva dei primi due posti ai sensi dell'art. 1, comma 560, della legge 27 dicembre 2006, n. 296;
Titolo di studio: diploma di scuola media superiore.
2) Istruttore direttivo amministrativo (Cat. D1) con riserva del primo posto ai sensi dell'art.1, comma 560, della legge 27 dicembre 2006, n. 296;
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza ed esperienza, documentata, di almeno due anni nell'ambito della compravendita immobiliare.
3) Istruttore direttivo tecnico 1 (Cat. D1) senza riserva
Titolo di studio: laurea in Architettura o Ingegneria, possesso patente auto B ed esperienza, documentata, di almeno due anni nell'attivitą di cui al DM Sanitą 6/9/94 - trattamento di manufatti contenenti amianto.
4) Istruttore direttivo tecnico 2 (Cat. D1) senza riserva
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria ed esperienza, documentata, di almeno due anni in attivitą relative alle materie delle fonti energetiche rinnovabili, risparmio energetico e progetti europei in tale settore.
E' ammessa la partecipazione ad una sola selezione.
Scadenza presentazione domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per quanto concerne le modalitą di selezione, le modalitą di compilazione e presentazione della domanda e la documentazione da allegare e ogni ulteriore informazione, si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito dell'Agenzia "www.portale.atc.torino.it/", nella pagina relativa ai "concorsi" ed affisso all'albo dell'Agenzia.
Per informazioni: Direzione Innovazione e Risorse (011/3130498), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.
Torino, 29 ottobre 2008
Il Presidente
Giorgio Ardito