Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2008

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Estratto del bando di indizione di procedure concorsuali per soli esami,riservato al personale precario del comparto interessato al processo di stabilizzazione in Arpa Piemonte ai sensi della legge 296/2006 (Finanziaria 2007)

Estratto di bando di indizione di procedure concorsuali per soli esami, riservate al personale precario del comparto interessato al processo di stabilizzazione in Arpa Piemonte ai sensi della Legge 296/2006 (Finanziaria 2007), per i seguenti profili professionali (Comparto Sanità):
Assistente amministrativo, cat.C;
Assistente tecnico, cat. C;
Collaboratore amministrativo professionale, cat.D;
Collaboratore tecnico professionale, cat. D.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é stato pubblicato sul sito internet dell'Agenzia http://www.arpa.piemonte.it/ (sezione Concorsi).
Il termine perentorio per la presentazione delle domande di ammissione è fissato alle ore 16.00 del giorno 14 novembre 2008.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura Complessa 18 - Gestione e sviluppo risorse umane dell'ARPA Piemonte - Via Pio VII, 9 Torino - Telefono: 011. 196. 80475 oppure consultare il sito internet dell'Agenzia http://www.arpa.piemonte.it/ (sezione Concorsi).

Il Responsabile della Struttura Complessa
Gestione e Sviluppo delle risorse umane
dott. Filippo Giordano

1