DETERMINAZIONI

DEI DIRIGENTI

 

Codice DA2012

D.D 14 ottobre 2008, n. 667

Approvazione della Graduatoria unica regionale provvisoria, valida per l'anno 2009 prevista dall'Accordo Collettivo Nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta.

 

(omissis)

 

IL DIRIGENTE

 

(omissis)

 

determina

 

di approvare, secondo quanto previsto dall’Accordo Collettivo Nazionale per i medici specialisti pediatri di libera scelta, la graduatoria provvisoria unica regionale valida per l’anno 2009 composta da n. 6 pagine relative a n. 253 medici specialisti pediatri e due esclusi parte integrante della presente determinazione.

 

Il Dirigente responsabile

Daniela Nizza

 

 

Codice DA2012

D.D 16 ottobre 2008, n. 674

Approvazione della Graduatoria Unica Regionale Provvisoria, suddivisa in quattro aree, valida per l'anno 2009 per la regolamentazione dei rapporti con i medici di medicina generale, i medici di continuita' assistenziale, i medici di emergenza territoriale 118 ed i medici addetti alla medicina dei servizi territoriali.

 

(omissis)

 

IL DIRIGENTE

 

(omissis)

 

determina

 

di approvare, la Graduatoria Unica Regionale Provvisoria valida per l’anno 2009 composta da  cinque allegati che comprendono 782 Medici di Assistenza Primaria, 484 Medici addetti alla Continuità Assistenziale, 264 Medici addetti all’Emergenza Territoriale, 506 Medici addetti alla medicina dei servizi territoriali e 13 Medici esclusi, parte integrante della presente Determinazione.

 

Il Dirigente responsabile

Daniela Nizza

 

 

COMUNICATI

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria unica regionale provvisoria dei Medici Specialisti Pediatri di Libera Scelta, valida per l’anno 2009

 

La presente pubblicazione della Graduatoria Unica Provvisoria Regionale dei Medici Specialisti Pediatri di Libera Scelta è stata effettuata ai sensi dell’art. 8 del d.lgs. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni e costituisce notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Regionali AA.SS.LL.

La suddetta graduatoria è stata approvata in via provvisoria dall’Amministrazione Regionale con determinazione n. 667 del 14/10/2008 Dirigente dott.ssa Daniela Nizza

 

Il Dirigente del Settore

Daniela Nizza

 

Allegati

 

Ordine alfabetico
Ordine di punteggio
Esclusi

 

 

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria unica regionale provvisoria suddivisa in 4 aree: Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale, Medicina dei Servizi Territoriali e Emergenza Sanitaria Territoriale 118, valida per l’anno 2009.

 

 

La presente pubblicazione della graduatoria unica regionale provvisoria suddivisa in quattro aree  è effettuata ai sensi dell’art. 15 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale e ai sensi dell’art. 3 degli Accordi Regionali per la Medicina Generale ex D.G.R. n. 28 2690 del 24/04/06 e costituisce notificazione ufficiale agli interessati e alle Aziende Sanitarie Locali.

 

La suddetta graduatoria è stata approvata, in via provvisoria con determinazione n. 674 del 16/10/2008 del Dirigente del Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale dott.ssa Daniela Nizza.

 

Il Dirigente del Settore

Daniela Nizza

 

 

Allegati

 

Assistenza primaria - ordine alfabetico
Assistenza primaria - ordine di punteggio
Continuità assistenziale - ordine alfabetico
Continuità assistenziale - ordine di punteggio
Medicina dei Servizi Territoriali - ordine alfabetico
Medicina dei Servizi Territoriali - ordine di punteggio
Emergenza Sanitaria Territoriale - ordine alfabetico
Emergenza Sanitaria Territoriale - ordine di punteggio
Esclusi