Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina generale per il distretto di Asti nord - unitą territoriale di Montemagno - ai sensi dell'art 38 dell' ACN del 23.3.2005.


E ' indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio, di durata inferiore a dodici mesi, di Medico di Medicina generale per il distretto asti nord - unitą territoriale di Montemagno - (art. 38 dell' ACN in vigore dal 23.03.2005) , fino al momento in cui verrą individuato il medico avente diritto all'inserimento, a seguito di pubblicazione della zona carente.
Possono presentare domanda di partecipazione all' incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella vigente graduatoria regionale di medicina generale; ai fini dell'assegnazione dell'incarico, verrą data prioritą ai residenti nell'ambito territoriale carente.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all' A.S.L. AT - Distretti - S.O.C. Assistenza Sanitaria Territoriale - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna - Via Conte Verde n.° 125 - A S T I - in cui dovranno essere indicati : dati anagrafici , posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale vigente per la Medicina Generale valida per l'anno in corso, titolaritą o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione , precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilitą prevista dall ' art. 17 dell' ACN succitato.
Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Piemonte ( in caso di invio a mezzo Raccomandata A.R. , farą fede il timbro postale di spedizione ) .
L ' Azienda si riserva la facoltą di modificare , prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi .
Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi alla S.O.C. Assistenza Sanitaria Territoriale : S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell ' ASL AT.


Il Coordinatore Distrettuale
Michele di Paolo