Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2008

Codice DA0500
D.D. 8 settembre 2008, n. 386

Direzione “Affari Istituzionali ed Avvocatura” - Attribuzione della posizione organizzativa di tipo “C” denominata “Vigilanza e controllo su attivita’ formative per la Polizia locale” al dipendente Alberto Ceste.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assegnare la posizione organizzativa di tipo “C” denominata “Vigilanza e controllo su attività formative per la Polizia locale” al dipendente Alberto Ceste a far data dal 09.09.2008 o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, e con scadenza sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi Settori regionali da determinarsi con successivo provvedimento deliberativo e comunque per un periodo non superiore a quello previsto dal Contratto Nazionale di riferimento per il personale delle categorie;


- di dare atto che l’assegnazione del presente incarico non comporta un’alterazione del numero complessivo e della tipologia delle posizioni organizzative assegnate alla Direzione e della relativa spesa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Laura Bertino