Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2008

Codice DA1400
D.D. 30 settembre 2008, n. 2210

Determinazione di approvazione del verbale della Commissione e di affidamento di n. 2 incarichi professionali per lo svolgimento dell’attivita’ di censimento delle opere di difesa presenti sul territorio regionale finalizzate all’implementazione del Sistema informativo Catasto Opere di Difesa (SICOD). Impegno della somma di Euro 30.000,00 sul capitolo di uscita 115661/2008.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare il verbale di gara dal quale risulta che il dott. Massimiliano Senesi e il dott. Alessandro Ghelli, sono risultati essere i candidati con il punteggio più elevato;

- di affidare al dott. Massimiliano Senesi e al dott. Alessandro Ghelli un incarico professionale per lo svolgimento dell’attività di censimento delle opere di difesa presenti sul territorio regionale finalizzate all’implementazione del Sistema informativo Catasto Opere di Difesa (SICOD), della durata di 6 mesi, secondo le modalità degli schemi di contratto allegati che si uniscono alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che la presente determinazione, ai sensi dell’art. 3, comma 18 e comma 54, della legge n. 244/2007 sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte con efficacia costitutiva;

- di provvedere alla stipula del contratto in data successiva alla pubblicazione di cui al punto precedente;

- di impegnare a favore del dott. Massimiliano Senesi e del dott. Alessandro Ghelli la somma di Euro 15.000 per ciascun incarico sul capitolo 115661/2008.

- di liquidare la relativa spesa secondo i tempi e le modalità indicate nel contratto che regola i rapporti tra le parti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale.

Avverso il presente provvedimento è ammesso il ricorso al T.A.R. entro 60 gg. ed al Capo dello Stato entro 120 gg. dall’avvenuta piena conoscenza dell’atto.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole