Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2008

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” a tempo pieno e indeterminato - categoria C - posizione economica C1 del vigente C.C.N.L. Comparto Regioni - Autonomie Locali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, entro il giorno 3 novembre 2008 all’Ufficio Personale del Comune di Volvera - Via Ponsati, 34 mediante raccomandata A.R. o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

I requisiti richiesti sono quelli indicati nel bando di concorso.

Il calendario delle prove d’esame è il seguente:

- prima prova scritta il giorno 10 novembre 2008 alle ore 9.00;

- seconda prova scritta il giorno 11 novembre 2008 alle ore 9.00.

Le prove si svolgeranno presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi 1, Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento.

Per ritirare il bando integrale, il modello di domanda di partecipazione e per qualsiasi altra informazione occorre rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Volvera, Via Ponsati 34, 10040 Volvera, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 011/ 98.57.200 - Fax 011/98.50.655 - E-mail: urp@comune.volvera.to.it.

Data la particolare figura professionale, è fissato il requisito del limite di età massima di 35 anni per l’ammissione al concorso.

Nel bando integrale di concorso sono riportati nel dettaglio i requisiti di ammissione e le cause di esclusione, oltre al modello di domanda di partecipazione. Il bando è altresì visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comune.volvera.to.it.

Volvera, 1° ottobre 2008

Il Responsabile dell’Ufficio Personale
Luciano Menon