Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 15 settembre 2008, n. 26-9613

Recepimento del Contratto Integrativo Regionale di lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di recepire il Contratto Integrativo Regionale di lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, allegato in copia alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale, sottoscritto a Torino in data 31 luglio 2008 tra la delegazione di parte pubblica, l’Uncem e le organizzazioni sindacali dei lavoratori, composte come dettagliato in premessa;

- di dare atto che l’applicazione delle disposizioni contrattuali in oggetto è demandata alla Direzione Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia Montana e Foreste, istituzionalmente competente in materia di contrattualistica degli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, che farà fronte agli oneri finanziari conseguenti con le risorse disponibili nell’ambito dell’UPB 14191 e dell’UPB 14192 del bilancio regionale per l’anno 2008.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)