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Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “BI”

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’Incarico di Direttore della Struttura Complessa Chirurgia generale ad Alta Complessità dell’ASL BI di Biella

In esecuzione della deliberazione n. 564 del 19/09/2008 del Direttore Generale è indetto Avviso Pubblico ai sensi del Decreto Legislativo n. 502/1992 e s.m.i. e del D.P.R. 10.12.1997, n. 484, nonché delle disposizioni della Regione Piemonte di cui alla D.G.R. n. 55-8865 del 26.5.2008, della D.G.R. n. 57-9225 del 28.7.2008 e della nota del 2.9.2008 prot. n. 28529/DA2000 per l’attribuzione dell’Incarico di Direttore della Struttura Complessa Chirurgia Generale ad Alta Complessità - Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche - disciplina di Chirurgia Generale, dell’A.S.L. BI di Biella. Al fine dello svolgimento dell’incarico si terrà conto altresì di quanto previsto dal Regolamento di Organizzazione Aziendale e l’Atto Aziendale pubblicati sul Sito Web Aziendale: www.aslbi.piemonte.it.

Requisiti generali e specifici per l’ammissione. Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici previsti dal D.P.R. n. 483/1997 e dal D.P.R. 484/1997, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative. Requisiti generali:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

b) Idoneità fisica alla mansione. L’accertamento, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’A.S.L. prima dell’immissione in servizio.

Requisiti specifici:

1) Iscrizione all’Albo dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando, fatta eccezione per i candidati in servizio presso questa Azienda. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio.

2) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Chirurgia Generale o in disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianità di sevizio di dieci anni nella disciplina;

3) Curriculum previsto dall’art. 8 del D.P.R. 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 484/1997;

4) Attestato di Formazione Manageriale.

Fino all’espletamento del primo corso di formazione manageriale l’incarico sarà attribuito senza l’attestato, fermo restando l’obbligo di acquisirlo entro un anno dall’inizio dell’incarico. Il mancato superamento del primo corso, attivato dalla Regione successivamente all’incarico, determina la decadenza dell’incarico stesso. Il Direttore Generale ha acquisito il parere favorevole del Collegio di direzione in ordine a:

a) Fabbisogno organizzativo aziendale

1. Nell’area chirurgica già nel 2006 è stata attuata una riorganizzazione su base dipartimentale delle degenze di area chirurgica, con l’obiettivo di creare un’area di degenza e bassa intensità (week hospital), finalizzata ad accogliere tutta l’attività di day surgery, one day surgery e di chirurgia a bassa complessità e favorire una più elevata efficienza produttiva, in particolare sull’attività in elezione che risente maggiormente della competizione del settore privato. Tale intervento ha consentito di aggregare la gestione delle due strutture di chirurgia generale, con la soppressione delle due strutture di chirurgia generale e della istituzione di un’unica nuova chirurgia con la S.C. Chirurgia Generale ad Alta Complessità. Pertanto, l’attività chirurgica dovrà essere orientata ad una casistica di alta complessità prevalentemente ma non solo di natura oncologica. Ciò in quanto l’elevata incidenza di tali patologie è documentata dai dati riportati nel Registro Tumori della Provincia di Biella. Tale riprogettazione è orientata da una parte alla semplificazione dell’organizzazione dipartimentale e alla riduzione di inutili ed inefficienti duplicazioni di strutture uguali (chirurgia generale), dall’altro alla diversificazione dell’offerta attraverso competenze specialistiche orientate a rispondere a specifici bisogni della popolazione.

2. L’Azienda è impegnata nella realizzazione del Nuovo Ospedale, la cui sostenibilità economica e gestionale richiederà, per ottenere adeguati standard di efficienza, nuovi modelli organizzativi, livelli produttivi molto più elevati ed il recupero della mobilità passiva soprattutto per le patologie a più elevata complessità.

b) Profilo professionale

Il candidato deve dimostrare la capacità di organizzare una Struttura di nuova istituzione con le specificità sopra delineate, ove prevalga la complessità delle attività chirurgiche. Si riportano alcune indicazioni funzionali ad orientare la valutazione dei candidati in rapporto al fabbisogno che caratterizza la Struttura Complessa Chirurgia ad Alta Complessità:

- competenze tecnico-professionali del candidato necessarie per l’effettivo svolgimento della tipologia di incarico in oggetto;

- casistica trattata nei precedenti incarichi, misurabile in termini di volume e complessità;

- scenario organizzativo in cui ha operato il Dirigente che aspira al conferimento dell’incarico;

- ruoli di responsabilità precedentemente rivestiti dal candidato;

- particolari risultati ottenuti dal candidato nelle esperienze professionali precedenti. Al candidato verrà richiesta una relazione da cui emerga la visione e l’originalità circa l’organizzazione della Struttura Complessa, nonché l’attitudine alla innovazione di cui è portatore, ai fini del miglioramento dell’organizzazione e della soddisfazione degli stakeholders della struttura stessa (cittadini, istituzioni, collaboratori, MMG....). Il progetto, tra l’altro dovrà evidenziare un’organizzazione della Struttura che tenga conto della recente aggregazione delle due Chirurgie A e B, e la realizzazione della Week Surgery, a bassa intensità assistenziale; dovrà tener conto dell’obiettivo prioritario di incidere sulla limitata capacità attrattiva dimostrata da un’elevata mobilità passiva degli ultimi anni. Il candidato dovrà evidenziare strategia d’intervento per il miglioramento del clima interno al fine di perseguire obiettivi motivazionali dei collaboratori orientati al benessere organizzativo. Il progetto deve essere coerente alle esigenze attuali dell’A.S.L. BI: in tal senso l’Azienda è impegnata nella realizzazione del Nuovo Ospedale, la cui sostenibilità economica e gestionale richiederà, per ottenere adeguati standard di efficienza, nuovi modelli organizzativi, livelli produttivi molto più elevati ed il recupero della mobilità passiva soprattutto per le patologie a più elevata complessità. Ai sensi del 4° comma, art. 15, D.P.R. 484/1997, limitatamente ad un quinquennio dalla data di entrata in vigore del regolamento, coloro che sono in possesso dell’idoneità conseguita in base al pregresso ordinamento, possono accedere agli incarichi di Direttore nella corrispondente disciplina anche in mancanza dell’attestato di formazione manageriale, fermo restando l’obbligo, nel caso di assunzione dell’incarico, di acquisire l’attestato nel primo corso utile. Ai sensi del 5° comma, art. 15, D.P.R. 484/1997, limitatamente ad un quinquennio dalla data di entrata in vigore del regolamento, per le discipline di nuova istituzione l’anzianità di servizio e la specializzazione possono essere quelle relative ai servizi compresi o confluiti nelle nuove discipline. I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di avviso per la presentazione della domanda di ammissione. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al presente Avviso.

Presentazione delle domande - Termini e modalità. Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice (nei termini e nei modi previsti dalla Legge 370/88) indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 Biella, in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato l’avviso al quale si intende partecipare entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:

1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno.

In tal caso la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, dovrà essere prodotta allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

2. direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio entro le ore 12,00 del suddetto termine di scadenza del bando. In tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto.

3. A mezzo fax al seguente numero: 015/3503545

4. Invio telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: personale.giuridico@asl12.piemonte.it

Nei casi di cui ai punti 3 e 4 la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma alla stessa dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12.00 del 1° giorno successivo non festivo.

Per l’ammissione all’avviso gli interessati, sotto la propria responsabilità, devono espressamente indicare nella domanda:

- la data, il luogo di nascita e la residenza;

- il possesso della cittadinanza italiana, o equivalente;

- il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

- di non avere riportato condanne (in caso affermativo dichiarare espressamente le condanne);

- i titoli di studio posseduti, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Istituto o degli Istituti in cui i titoli sono stati conseguiti;

- la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

- i servizi prestati come dipendenti presso pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego; in caso negativo dichiarare espressamente di non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni;

- l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici completa degli estremi;

- il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata nella domanda di ammissione al concorso. Con la partecipazione all’avviso è implicita da parte degli aspiranti, l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale del Servizio Sanitario Nazionale. L’Azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici, non imputabili a colpa dell’Azienda stessa. Nel caso di richiesta scritta di spedizione del bando o dei documenti prodotti, il candidato dovrà provvedere alla corresponsione delle spese postali.

Documentazione da allegare alla domanda:

Alla domanda di ammissione all’avviso, redatta seconda lo schema esemplificativo allegato al presente bando, i candidati devono allegare:

- Un curriculum formativo e professionale, che non può avere valore di autocertificazione, in carta semplice, datato e firmato, che dovrà essere documentato con riferimento:

a) alla tipologia delle istituzioni in cui sono allocate le strutture presso le quali il candidato ha svolto la propria attività ed alla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;

b) alla posizione funzionale del candidato nelle strutture ed alle sue competenze, con indicazione di eventuali specifici ambiti di autonomia professionale con funzioni di direzione;

c) alla tipologia qualitativa e quantitativa delle prestazioni effettuate dal candidato;

d) ai soggiorni di studio o di addestramento professionale per attività attinenti alla disciplina in rilevanti strutture italiane o estere di durata non inferiore a tre mesi, con esclusione dei tirocini obbligatori;

e) alla attività didattica presso corsi di studio per il conseguimento di diploma universitario, di laurea o di specializzazione, ovvero presso scuole per la formazione di personale sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;

f) alla partecipazione a corsi, congressi, convegni e seminari, anche effettuati all’estero, valutati secondo i criteri di cui all’art. 9, D.P.R. 484/1997, nonché alle pregresse idoneità nazionali. Nella valutazione del curriculum è presa in considerazione, altresì, la produzione scientifica strettamente pertinente alla disciplina, pubblicata su riviste italiane o straniere, caratterizzate da criteri di filtro nell’accettazione dei lavori, nonché il suo impatto sulla comunità scientifica. I contenuti del curriculum, esclusi quelli di cui alla lettera c) e le pubblicazioni possono essere autocertificati dal candidato ai sensi del D.P.R. 445/2000. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

- documentazione attestante il possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando (da dichiarare con autocertificazione ai sensi di legge o da allegare alla domanda a pena di esclusione); Tutti i titoli e la documentazione sopracitata, devono essere prodotti in originale o in fotocopia autenticata a norma di legge, Ove non allegati o non regolari, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti.

- un elenco dei documenti e dei titoli presentati in triplice copia, in carta semplice, datato e firmato;

- una relazione da cui emerga la visione e l’originalità delle proposte elaborate dal candidato circa l’organizzazione della Struttura Complessa, nonché l’attitudine alla innovazione di cui è portatore, ai fini del miglioramento dell’organizzazione e della soddisfazione degli stakeholders della Struttura stessa (cittadini, istituzioni, collaboratori, MMG...), riferita al fabbisogno organizzativo aziendale ed al profilo professionale. Non saranno valutati i titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando.

Modalita’ di selezione

La Commissione predisporrà una rosa di tre candidati sulla base:

a) della valutazione del curriculum professionale degli aspiranti, ai sensi di quanto disposto dall’art. 8, commi 3 e 4, D.P.R. 484/1997, come in precedenza indicato;

b) di un colloquio diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del candidato stesso con riferimento all’incarico da svolgere.

c) della relazione presentata dal candidato. L’esclusività del rapporto di lavoro costituisce criterio preferenziale per il conferimento dell’incarico. La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati, a cura della Commissione, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dall’avviso.

Conferimento dell’incarico

La Commissione, sulla base del bisogno organizzativo e del profilo professionale come sopra definiti e previo colloquio, predispone una rosa di tre candidati in possesso di idonee caratteristiche curriculari all’interno della quale il Direttore Generale effettua la propria scelta motivata, secondo modalità e criteri richiamati dall’art. 3 delle linee di indirizzo di cui alla D.G.R. n. 55.8865 del 26.5.2008. La Commissione in merito ai candidati non presenti nella rosa di cui sopra, esprime comunque il proprio giudizio sintetico. L’incarico sarà conferito a tempo determinato ed a seguito del conferimento sarà attribuito il trattamento economico previsto dall’art. 29 del C.C.N.L. vigente.

Commissione esaminatrice

La Commissione è costituita dal Direttore Sanitario, che la presiede, e composta da due dirigenti dei ruoli del personale del Servizio Sanitario Nazionale, preposti ad una Struttura Complessa della disciplina oggetto dell’incarico, di cui uno individuato dal Direttore Generale ed uno dal Collegio di direzione, previa verifica delle incompatibilità previste dall’art. 35, comma 3, lett. E), D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

Componenti di nomina del Direttore generale

Il Direttore della Struttura Complessa Gestione del Personale, coadiuvato da due dipendenti, procede alla estrazione di una terna di nomi, sorteggiati tra i direttori extraregionali, i cui elenchi sono forniti e messi a disposizione dalla Regione Piemonte. Ulteriori due terne vengono sorteggiate, secondo le suddette modalità, per poter essere utilizzate in caso di rinuncia, indisponibilità o incompatibilità dei nominativi della prima di cui al precedente punto. Il Direttore Generale procede alla estrazione del membro di propria competenza attingendo esclusivamente dalla terna dei direttori extraregionali forniti. Il primo nominativo sorteggiato è il componente titolare, il secondo ed il terzo quali nell’ordine eventuali supplenti. In caso di accertata indisponibilità di uno o più nominativi si procederà ad un ulteriore sorteggio della terna.

Componenti di nomina del collegio di direzione

Il Direttore della Struttura Complessa Gestione del Personale, coadiuvato da due dipendenti, procede alla estrazione di una terna di nomi, sorteggiati tra i direttori regionali ed extraregionali, i cui elenchi sono forniti e messi a disposizione dalla Regione Piemonte. Ulteriori due terne vengono sorteggiate, secondo le suddette modalità, per poter essere utilizzate in caso di rinuncia, indisponibilità o incompatibilità dei nominativi della prima di cui al precedente punto. Il Collegio di direzione, nella prima riunione utile, procede alla estrazione del membro di propria competenza attingendo esclusivamente dalla terna dei direttori regionali ed extraregionali forniti. Il primo nominativo sorteggiato è il componente titolare, il secondo ed il terzo quali nell’ordine eventuali supplenti. In caso di accertata indisponibilità di uno o più nominativi si procederà ad un ulteriore sorteggio della terna.

Pubblicazione sorteggi

Il giorno, il luogo e l’ora in cui si procede all’estrazione della terna viene pubblicizzata attraverso l’affissione all’Albo Pretorio e sul sito web aziendale: www.aslbi.piemonte.it.

Equipollenze

Nel caso risultasse impossibile individuare nell’ambito dell’elenco la disciplina propria della Struttura Complessa di riferimento, previa indicazione delle motivazioni oggettive di detta impossibilità da riportarsi nel verbale di sorteggio, si procede nei modi di cui sopra per acquisire ulteriori nominativi nell’ambito degli elenchi delle discipline equipollenti.

Modalita’ di svolgimento dell’incarico

L’incarico ha durata da 5 a 7 anni con facoltà di rinnovo per lo stesso periodo o per un periodo più breve. All’esito della procedura il candidato all’atto di nomina dovrà sottoscrivere contratto individuale che definisce in modo puntuale obblighi, responsabilità, poteri e funzioni propri del Direttore ed in particolare conterrà i seguenti elementi essenziali.

- denominazione e tipologia dell’incarico attribuito;

- obiettivi generali da conseguire, relativamente all’organizzazione ed alla gestione dell’attività;

- durata dell’incarico;

- modalità di effettuazione delle verifiche in modo da consentire coerenza con il profilo utilizzato per la selezione;

- valutazione e soggetti deputati alle stesse;

- retribuzione di posizione connessa all’incarico.

Il contratto oltre ai suddetti contenuti potrà prevedere anche altre clausole che le parti ritengono opportuno indicare in relazione alle specificità della posizione trattata, della realtà organizzativa e delle eventuali esigenze individuali. Il Dirigente di Struttura Complessa è sottoposto a verifica al termine dell’incarico. La verifica riguarda le attività professionali oltre i risultati raggiunti e gli elementi caratterizzanti il profilo professionale. Essa è effettuata da un collegio tecnico, nominato dal Direttore Generale e presieduto dal Direttore del dipartimento. L’esito positivo delle verifiche costituisce condizione per il conferimento o la conferma dell’incarico. L’incarico è revocato, secondo le procedure previste dalle vigenti disposizioni e dal C.C.N.L., in caso di inosservanza delle direttive impartite dalla direzione Generale o dalla direzione del dipartimento; mancato raggiungimento degli obiettivo assegnati; responsabilità grave e reiterata; in tutti gli altri casi previsti dai contratti di lavoro. Nei casi di maggiore gravità il Direttore Generale può recedere dal rapporto di lavoro, secondo quanto previsto dal Codice Civile e dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. L’incarico di Direttore di Struttura Complessa implica il rapporto di lavoro esclusivo.

Pubblicazione sul sito

Con la presentazione della domanda di partecipazione il candidato autorizza l’Azienda, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di privacy, in caso di assegnazione dell’incarico, a pubblicare sul sito internet il suo curriculum vitae et studiorum.

Norme finali

Con la partecipazione al presente avviso è implicita, da parte degli aspiranti, l’accettazione senza riserve, di tutte le precisazioni e le prescrizioni in esso contenute. Il vincitore dell’avviso sarà invitato dall’Azienda ad autocertificare ovvero a presentare, sotto pena di decadenza dei diritti conseguenti alla partecipazione all’avviso, la seguente documentazione:

1) certificato di nascita;

2) certificato di cittadinanza;

3) certificato di residenza;

4) certificato di godimento dei diritti politici;

5) certificato generale del casellario giudiziale. Nello stesso termine di 30 giorni, il vincitore dell’avviso dovrà dichiarare di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001. In caso contrario, unitamente ai documenti, dovrà essere presentata una dichiarazione di opzione per la nuova Azienda. Si informa che il trattamento dei dati personali che verranno comunicati all’Azienda è unicamente finalizzato all’espletamento della presente procedura. L’Amministrazione di questa Azienda Sanitaria Locale si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente bando di avviso, ove ricorrano motivi di pubblico interesse, senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti di sorta. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi di questa Azienda - A.S.L. BI, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00 al n. telefonico 015/3503738 - 015/3503547 - oppure tramite e-Mail: personale.giuridico@asl12.piemonte.it

Il Direttore della
S.C. Gestione del Personale
Vezio Vicuna

Fac simile domanda di partecipazione

Al Direttore Generale

A.S.L. BI - Biella - Ufficio Protocollo

Il sottoscritto.................... con la presente rivolge rispettosa domanda di partecipazione all’Avviso per l’attribuzione dell’Incarico di Direttore della Struttura Complessa Chirurgia Generale ad Alta Complessità.

A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità personale:

(a) di essere nato a....................... il..................

(b) di risiedere a............. in Via.............., telefono..................

(c) di essere coniugato (o non) con n. ......... figli

(d) di essere in possesso della cittadinanza italiana (o equivalente)

(e) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di..................

(f) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo dichiarare espressamente le condanne);

(g) per quanto riguarda gli obblighi militari, di trovarsi nella seguente posizione.................

(h) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio (indicare anche quelli richiesti come requisito specifico. Dovrà essere inoltre indicata la data, la sede e denominazione completa dell’Istituto o degli Istituti in cui i titoli sono stati conseguiti)

(i) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione al presente concorso, previsti dal bando, ed in particolare:.........................................

(j) di avere (o non avere) prestato servizio presso pubbliche amministrazioni;

(k) di essere (o non essere) attualmente in regime di esclusività del rapporto di lavoro;

(l) le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

(m) di essere invalido (solo per gli interessati);

(n) di essere consapevole, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, che le dichiarazioni mendaci e false sono punite ai sensi del Codice Penale, e delle leggi speciali in materia;

(o) di voler ricevere ogni comunicazione relativa all’Avviso al seguente indirizzo.........

Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione per tutte le fasi del procedimento per l’attribuzione del presente incarico.

Allego alla presente copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità (nel caso in cui la domanda venga inoltrata a mezzo Raccomandata A.R., fax oppure e-mail).

Data................Firma................


Documentazione da allegare alla domanda:

Requisiti specifici di ammissione per accedere all’avviso

Iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici

Curriculum formativo e professionale

Relazione in merito alle proposte elaborate

Elenco dei documenti presentati (in triplice copia)

Fotocopia documenti di riconoscimento in corso di validità

Qualunque altro documento il candidato ritenga utile ai fini della valutazione

Rif. A.S.L. BI = Fax n. 015 3503545 - tel. 015 3503738 / 015 3503547

e-mail: personale.giuridico@asl12.piemonte.it