Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Errata corrige relativa ad avvisi pubblici

Si comunica che nei bandi relativi agli avvisi pubblici per il conferimento di incarico, di seguito elencati, è stato riportato per mero errore materiale nella parte relativa alla documentazione da allegare alla domanda quale documento non autocertificabile il punto “c” anziché il punto “i”:

-     n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa di Neonatologia – per il Presidio Ospedaliero Sant’Anna (pubblicato sul B.U.R.P n. 35 del 28.08.2008)

-     n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa di Cardiologia – per il Presidio Ospedaliero Infantile Regina Margherita (pubblicato sul B.U.R.P. n. 35 del 28.08.2008)

-     n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa di Ginecologia e Ostetricia – Divisione “A” ad Indirizzo Oncologico – per il Presidio Ospedaliero Sant’Anna (pubblicato sul B.U.R.P. n. 36 del 04.09.2008)

-     n. 1 posto di Direttore di Struttura Complessa di Ginecologia e Ostetricia – Divisione “B” ad Indirizzo Ostetrico – per il Presidio Ospedaliero Sant’Anna (pubblicato sul B.U.R.P n. 36 del 04.09.2008).

per delega del Direttore generale
Il Dirigente Resp. S.C. Amministrazione Personale
Antonio Jannelli