Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 / 09 / 2008

Assessorato alla Tutela della salute e sanità della Regione Piemonte

Graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza primaria del territorio piemontese

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici di Medicina Generale per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza primaria del territorio piemontese viene effettuata ai sensi dell’art. 34 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale e ai sensi dell’art: 8 del D.lgs n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni, in vigore dal 23/3/2005 e ai sensi dell’art. 2 dell’Accordo Integrativo Regionale anno 2006.

La copertura delle zone carenti di Medicina Generale è riservata per il 67% ai possessori dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale e per il 33% ai possessori del titolo equipollente.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minor età, il voto di laurea, l’anzianità di laurea .

Il Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale dell’Assessorato alla Sanità provvederà alla convocazione, per l’accettazione dell’incarico, di tutti i medici aventi titolo all’assegnazione delle carenze in tutto il territorio piemontese.

I medici che non fossero più interessati alle assegnazioni delle zone carenti sono pregati di inviare tempestiva comunicazione di rinuncia al seguente numero di fax 011/4325688.

Sarà cura dell’Assessorato, espletate le formalità di competenza regionale, comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. i nominativi dei medici che hanno accettato l’incarico, ai fini del conferimento definitivo secondo le procedure previste dall’ art. 35 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale.

Trascorsi i novanta giorni, le Aziende impossibilitate, per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione definitiva degli incarichi, avranno obbligo di darne comunicazione all’Assessorato.

La mancata presentazione, negli uffici regionali, nella data stabilita, sarà considerata a tutti gli effetti, rinuncia all’incarico.

Il Dirigente del Settore
Assistenza ospedaliera e territoriale
Daniela Nizza

Allegato