Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice DA1805
D.D. 16 luglio 2008, n. 406

Progetto interregionale “Teatri nella Rete/Spazi per la danza contemporanea” Anno 2008. Invito alla presentazione di nuovi progetti coreografici. Nomina della Commissione di selezione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di nominare, secondo quanto previsto dalla determinazione n. 240 del 18.6.2008 “Progetto interregionale ‘Teatri nella Rete/Spazi per la danza contemporanea’. Anno 2008. Invito a presentare progetti” rettificata, per mero errore materiale, con successiva determinazione n. 251 del 19.6.2008, e sulla base di quanto illustrato in premessa, la Commissione di selezione cui compete, secondo quanto previsto dal punto 8. del richiamato “Invito alla presentazione di nuovi progetti coreografici”, la valutazione e la selezione dei progetti di nuove produzioni coreografiche presentati da coreografi residenti in Piemonte o che svolgano o abbiano svolto nel corso degli ultimi tre anni una significativa attività nella nostra regione.

La Commissione risulta così composta:

- Daniela Formento, Direttore della Direzione regionale Cultura o suo delegato, che la presiede;

- Maria Luisa Re Fiorentin, funzionario della Direzione regionale Cultura, Settore Spettacolo, competente in materia di danza;

- Alessandro Pontremoli, Direttore del Centro Regionale Universitario per la Danza “Bella Hutter”;

- Chiara Castellazzi, esperto di problematiche di danza designato dalla Direzione Cultura in seno al Centro Regionale Universitario per la Danza “Bella Hutter”;

- Maria Luisa Amante, Responsabile dell’Ufficio Promozione e Programmazione in Italia dell’Ente Teatrale Italiano;

- Natalia Casorati, direttrice artistica del Festival Internazionale di Danza Contemporanea Interplay;

- Gigi Cristoforetti, direttore artistico del Festival Torinodanza;

- Claudia Allasia, critico di danza.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento