Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 36

Codice DA1801
D.D. 10 luglio 2008, n. 358

Approvazione della bozza di convenzione da stipularsi tra la Regione Piemonte e i Comuni di Beinasco, Collegno, Chieri, Moncalieri e la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana per la gestione e lo sviluppo del Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, la bozza di convenzione allegata alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante, e recante il titolo: “Convenzione tra la Regione Piemonte e i Comuni di Beinasco, Chieri, Collegno, Moncalieri, e la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo Torinese per la gestione e lo sviluppo del Sistema bibliotecario dell’Area metropolitana di Torino”.

Agli oneri derivanti dall’approvazione e dalla successiva stipulazione della convenzione di cui sopra si farà fronte mediante successivi provvedimenti riferiti alle risorse di bilancio di cui al Cap. 152108/2008 “Contributi per l’avvio e la realizzazione dei sistemi bibliotecari e del sistema bibliografico regionale, L. R. 19/12/78, n. 78".

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Eugenio Pintore