Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

Codice DA1201
D.D. 4 luglio 2008, n. 289

Riapertura dei termini del Bando per il cofinanziamento ai comuni di sistemi di “bike sharing” in ambito urbano e di adeguamento al sistema BIP (Bigliettazione Integrata Piemonte) delle postazioni gia’ esistenti. Approvazione della graduatoria di merito e delle richieste di finanziamento per l’adeguamento al sistema B.I.P. dei sistemi di bike sharing gia’ esistenti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di approvare la graduatoria di merito riportata nell’Allegato A;

2. di approvare le richieste di finanziamento dei Comuni, elencati nell’ Allegato A, per il costo dell’adeguamento al sistema B.I.P. (Bigliettazione Integrata Piemonte) dei sistemi di bike sharing già esistenti

2. di finanziare i progetti e l’adeguamento dei sistemi già esistenti nella misura ammessa, in seguito alla dichiarazione di accettazione di cofinanziamento;

3. di demandare al Dirigente della Direzione Trasporti - Settore Pianificazione dei Trasporti l’adozione di tutti i successivi provvedimenti amministrativi e attuativi derivanti della presente deliberazione.

Avverso la presente deliberazione è ammesso ricorso giurisdizionale entro il termine di 60 giorni dalla piena conoscenza innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni dalla suddetta data.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Gianni Rosa