Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

Codice DA1507
D.D. 17 aprile 2008, n. 147

L.r. n.58 del 28 agosto 1978. Stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Acmos di Torino per la realizzazione di progetti culturali, anche rivolti al mondo della scuola, nell’ambito della cultura alla cittadinanza attiva.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, la stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte - Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, la Direzione Cultura e l’Associazione Acmos di Torino, il cui schema è allegato al presente atto per farne parte integrante, al fine di garantire una maggiore organicità e sistematicità alla collaborazione tra i due Enti per la realizzazione di progetti culturali, anche rivolti al mondo della scuola, nell’ambito della cultura alla cittadinanza attiva.

- di dare atto che la medesima convenzione è stata assunta anche dalla Direzione Cultura per disciplinare la propria collaborazione negli ambiti di competenza.

La convenzione avrà durata triennale, a far data dalla sua stipulazione, e prevede un intervento finanziario regionale annuo fino ad un massimo di Euro 150.000,00, che sarà determinato annualmente previo specifico accordo tra le parti e previo accertamento delle disponibilità finanziarie previste dal Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Con successiva determinazione si provvederà all’impegno della spesa per l’anno 2008 sul capitolo 187246 sulla base del programma di attività concordato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile vicario
Annamaria Di Aichelburg