Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

Codice DA1505
D.D. 4 aprile 2008, n. 121

D.G.R. n. 30-8189 del 11 febbraio 2008. Progetto “A.G.I.R.E. POR”. Gemellaggio tra la Regione Piemonte e la Regione Sardegna per il confronto ed il trasferimento di strumenti operativi per la conciliazione tra vita privata e lavorativa. Aspetti finanziari del progetto.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse nella parte narrativa del presente provvedimento che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano

che, all’atto del perfezionamento della Convenzione tra la Regione Piemonte e la Regione Sardegna per la realizzazione del gemellaggio previsto dal Progetto “A.G.I.R.E. POR” per il confronto ed il trasferimento di strumenti operativi per la conciliazione tra vita privata e lavorativa, si provvederà all’istituzione di un apposito capitolo di entrata finalizzato all’accertamento delle somme erogate a consuntivo dal Ministero dello Sviluppo Economico alla Regione Piemonte per:

- il rimborso delle spese di trasporto effettivamente sostenute dalla Regione Piemonte per la realizzazione delle missioni istituzionali necessarie per l’attuazione del progetto e di altre eventuali spese;

- la corresponsione di un importo fino al 150% del costo giornaliero di ciascun dipendente effettivamente coinvolto nelle attività di progetto.

Alla quantificazione degli importi sopra indicati si provvederà a consuntivo, al termine di tutte le attività di progetto, tramite apposito atto amministrativo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Silvana Pilocane