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Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

Codice DA1704
D.D. 19 agosto 2008, n. 500

Affidamento di incarico alla Dott.ssa Lara Cavallero per assistenza tecnica Linea di intervento 1.1.b del Docup 2000-2006 ed elaborazioni progetti comunitari 2007-2013. Impegno di spesa di Euro 30.000,00 sul cap. 117150/2008 (impegno delegato 2958).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di approvare il verbale Allegato 1) alla selezione delle candidatura pervenute a seguito della ricerca esterna di alta professionalità della Direzione Turismo, Commercio e Sport (prot 7642/DA1700) svolta ai sensi dell’art. 7 del D.lgs 165/2001 e s.m.i e della Circolare della Presidenza della Giunta Regionale 9589/5/PRE del 3.9.2007 per l’incarico inerente alle attività connesse ai fondi DOCUP 2000-2006 ed elaborazione progetti per i fondi comunitari 2007-2013, facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

* di affidare alla Dott.ssa Lara Cavallero (omissis) l’incarico di collaborazione per la prestazione di assistenza tecnica ed elaborazione di progetti comunitari 2007-2013 come in premessa specificato di approvare il relativo compenso e ritenuto congruo, nell’importo di Euro 30.000,00 (o.f.i), che verrà corrisposto all’avente diritto secondo le modalità stabilite dallo schema di convenzione summenzionato. Tale compenso si intende comprensivo di IVA calcolata ai sensi di legge e di ogni altro onere accessorio;

* di approvare l’allegato schema di convenzione Allegato 2), che si richiama a far parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

* di impegnare a tal fine la somma di Euro 30.000,00 sul capitolo 117150 del Bilancio 2008 (impegno delegato n. 2958);

* di liquidare la prima tranche, pari al 30% (Euro 9.000,00), entro il 31 ottobre 2008 dietro presentazione di una prima relazione sul monitoraggio delle rendicontazioni dei contributi della linea 1.1b. Docup 2000-06, sulla progettualità, relazione relativa ad elaborazione di progetti finalizzati a programmi comunitari 2007-2013 e idonea fatturazione, vistata dal Dirigente del Settore Promozione e Credito al Commercio;

* la seconda tranche, pari al 50% (Euro 15.00000) entro il 31.12 2008, dietro presentazione di una seconda relazione attestante l’avvenuta liquidazione dei contributi della linea 1.1.b Docup 2000-2006 in ottemperanza della Decisione della Commissione Europea C (2001) n.2045/1 del 7.9.2001 e idonea fatturazione, vistata dal Dirigente del Settore Promozione e Credito al Commercio;

* la terza tranche pari al 20% (Euro 6.000,00) entro il 31 agosto 2009 dietro presentazione di report conclusivo sull’attività svolta e idonea fatturazione, vistata dal Dirigente del Settore Promozione e Credito al Commercio secondo le modalità descritte nell’allegato schema di convenzione.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 60 giorni dal ricevimento dello stesso. Qualora il pagamento non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura fissata dal Ministero competente ai sensi dell’art. 5 D.lgs n. 2131/02. Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del Codice Civile.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso all’Autorità competente nei modi previsti dalla legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto regionale, dell’articolo 8 della L.R. 51/97 e del Regolamento regionale 29/7/2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano