Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

Codice DA1103
D.D. 9 aprile 2008, n. 220

L.R. n. 63/78 - art. 50. Credito di conduzione. Concessione di contributi negli interessi sotto forma di aiuti de minimis. Integrazioni alle istruzioni operative approvate con Determinazione Dirigenziale n. 25 dell’11/1/2008.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di integrare le istruzioni operative approvate con D.D. n. 25 dell’11/01/2008 così come di seguito specificato:

1. al punto 4 delle “Procedure” è aggiunto il seguente paragrafo: “Nel caso in cui l’operazione creditizia non consenta la determinazione dell’importo del concorso regionale negli interessi all’atto del perfezionamento della stessa l’istituto bancario prescelto può perfezionare il prestito di conduzione al tasso di interesse al lordo del concorso negli interessi a carico della Regione Piemonte”;

2. al punto 5 delle “Procedure” è aggiunto il seguente paragrafo: “Nel caso in cui l’operazione creditizia non consenta la determinazione dell’importo del concorso regionale all’atto del perfezionamento della stessa il contributo sarà erogato direttamente al beneficiario successivamente alla presentazione, che dovrà avvenire entro 12 mesi dall’estinzione dell’operazione creditizia, di apposita rendicontazione bancaria contenente le seguenti informazioni: numero e data del nulla osta, denominazione beneficiario; comune sede legale del beneficiario; partita IVA del beneficiario; importo e durata del prestito; tasso agevolato a carico del beneficiario; tasso ed importo complessivo del contributo negli interessi a carico della Regione Piemonte, indicazione del Confidi se almeno il 50% dell’importo del prestito è assistito da garanzia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Loredana Conti