Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico libero professionale della durata di un anno per attività di esecuzione, da parte di personale laureato, di attività di supporto alle sperimentazioni cliniche della S.C. “Nefrologia e dialisi”

In esecuzione della deliberazione n. 407/DG/ 2008/SAP del 18.8.2008, è indetto un avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico libero professionale della durata di un anno per attività di esecuzione, da parte di personale laureato, di attività di supporto alle sperimentazioni cliniche della S.C. “Nefrologia e dialisi”.

Il Consulente dovrà garantire la sua attività presso la sede dell’Azienda per otto ore alla settimana, preferibilmente suddivise in 2/3 giornate.

Il compenso annuo lordo previsto a fronte delle prestazioni di cui trattasi è di Euro 4.000,00 (quattromila/00), erogabile in rate mensili.

Costituiscono requisiti di ammissione alla selezione:

- il possesso di un diploma di laurea;

- una buona conoscenza della lingua inglese

- il possesso di competenze di informatica

Costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea in Medicina e Chirurgia.

Coloro che sono interessati al conferimento dell’incarico devono presentare apposita domanda di partecipazione indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda e corredata di curriculum formativo e professionale datato e firmato che assume valore di autocertificazione per le dichiarazioni in esso contenute.

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, presso la S.C. “Amministrazione del personale” (Ufficio Concorsi, Via Zuretti n. 29 - 10126 Torino), entro le ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. La domanda può essere presentata a mano, o spedita a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Non si terrà conto delle candidature pervenute oltre detto termine, anche se trasmesse per posta.

La valutazione circa il possesso dei requisiti richiesti ai candidati è effettuata dal Direttore Sanitario dell’Azienda.

Ogni candidato riceverà, all’indirizzo segnalato nella domanda di partecipazione, una specifica comunicazione scritta in merito alla eventuale esclusione dalla selezione per carenza dei requisiti prescritti, ovvero (con preavviso di almeno tre giorni) in merito alla data di svolgimento del colloquio.

L’incarico è conferito dal Direttore Generale sulla base della valutazione motivata di apposita Commissione (composta dal Direttore Sanitario di Presidio, dal Direttore del Dipartimento di Area Medica e dal Direttore della S.C. “Nefrologia e dialis”) relativa ai “curricula” presentati e al colloquio inerente alle competenze tecniche richieste per l’incarico da conferire.

In ogni caso, non si procede all’assegnazione di punteggi, né alla formulazione di alcuna graduatoria, trattandosi di procedura comparativa finalizzata all’individuazione del collaboratore con le caratteristiche professionali e curriculari più adeguate alle prestazioni richieste.

Ogni candidato sarà informato, mediante comunicazione scritta individuale, circa l’esito del colloquio.

Ai sensi delle leggi vigenti in materia, il trattamento dei dati personali raccolti è finalizzato allo svolgimento della procedura selettiva e dell’eventuale instaurazione e gestione del rapporto contrattuale.

L’Azienda si riserva la possibilità di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne ravvisasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. “Amministrazione del personale” (Ufficio Concorsi, tel. 011.6933670.

Torino, 4 settembre 2008

Il Direttore generale
Alberto Andrion