Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 36 del 4 / 09 / 2008

CONCORSI

Autorita’ d’Ambito n. 2 Biellese-Vercellese-Casalese - Vercelli

Bando di selezione pubblica per esami per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro, durata 12 mesi, di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C1

E’ indetta selezione pubblica per esami per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro, durata 12 mesi, di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C1.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria superiore di Ragioniere o Perito Aziendale Commerciale (maturità).

Programma degli esami previsto per la selezione: Una prova scritta ed una prova orale. Le date, l’ora e la sede ove si svolgeranno le suindicate prove, saranno comunicate ai candidati a cura della Commissione Giudicatrice.

Scadenza presentazione domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito Internet: www.ato2piemonte.it. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Servizio Amministrativo e Finanziario telefonando al num. 0161/210811.

Il Direttore
Carlo Robutti