Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 35

Deliberazione della Giunta Regionale 1 agosto 2008, n. 132-9456

Accordo tra Regione Piemonte e societa’ Poste Italiane S.p.A. per la promozione presso le Aziende Sanitarie Regionali del servizio di consegna a domicilio dei referti diagnostici a mezzo del servizio postale di Posta Prioritaria, di Posta Raccomandata e con e-mail sicura, cosiddetto Servizio Posta CheckUp@.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la proposta di Accordo tra la società Poste Italiane S.p.A. e la Regione Piemonte per la promozione presso le Aziende Sanitarie Regionali del servizio di consegna a domicilio dei referti diagnostici a mezzo del servizio postale di Posta Prioritaria, di Posta Raccomandata e con e-mail sicura, cosiddetto Servizio Posta CheckUp@;

di autorizzare la direzione Sanità alla firma dell’Accordo ed all’adozione, d’intesa con la direzione Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste per gli aspetti di competenza, dei provvedimenti necessari a dare applicazione ai contenuti dello stesso.

di avviare il servizio nell’anno 2008, in via sperimentale, nelle aree montane e collinari della Regione, utilizzando, a copertura dei costi, le risorse già impegnate a tale scopo con determinazione della Direzione Economia Montana e Foreste n. 2006/860 sul cap. 15041/06 (Imp. n. 6618);

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)