Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 35

Deliberazione della Giunta Regionale 1 agosto 2008, n. 44-9370

Contratto di programma iniziativa “Progetto industriale per nuovo cambio”, proposta da Fiat Powertrain Technologies S.p.A. nello stabilimento di Verrone (BI) - parere art. 7.3 D.M. 24 gennaio 2008. .

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di esprimere- ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 3 del D.M. 24 gennaio 2008 - parere favorevole in ordine alla procedura per la concessione di agevolazioni - nell’ambito di un Contratto di programma di cui al D.m. 24 /1/2008-dell’iniziativa “Progetto industriale per nuovo cambio” proposta da Fiat Powertrain Technologies S.p.A., per la realizzazione di un investimento produttivo ed un programma di ricerca e sviluppo localizzati nel Comune di Verrone (BI), finalizzato alla realizzazione di un nuovo cambio destinato ai segmenti di vetture A-B-C- (con tre allestimenti, manuale, dual clutch dry e robotizzato, e con riduzione notevole dei consumi).

La presente deliberazione sarà inoltrata all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa di Roma per il prosieguo dell’istruttoria prevista dal su citato D.M.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)