Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 35

Deliberazione della Giunta Regionale 1 agosto 2008, n. 92-9416

Stipula Convenzione tra l’Agenzia delle Entrate e la Regione Piemonte per la fruizione mediante modello F24 del credito di imposta previsto dalla legge regionale 23 aprile 2007, n. 9.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare, per le considerazioni espresse in premessa, lo schema di Convenzione tra l’Agenzia delle Entrate e la Regione Piemonte per la fruizione mediante modello F24 del credito di imposta previsto dalla legge regionale 23 aprile 2007, n. 9 (allegato A alla presente delibera), che ne costituisce parte integrante e sostanziale;

di dare mandato alla Presidente della Regione Piemonte, affinché sottoscriva la convenzione con l’Agenzia delle Entrate;

di dare atto che la spesa, attualmente non quantificabile, trova copertura finanziaria nel cap. 113113 del bilancio 2008 e che, nel caso questo risultasse insufficiente, trattandosi di spesa obbligatoria, può essere integrato con prelievo dal fondo per le spese obbligatorie ai sensi della L.R. 7/2001 e che sarà liquidata nell’esatto importo contabilizzato a consuntivo con provvedimento del Settore Tributi.

La presente deliberazione sarà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del regolamento approvato con decreto del Presidente della Giunta regionale 29 luglio 2002, n. 8/R.

(omissis)