Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 35

Deliberazione della Giunta Regionale 1 agosto 2008, n. 72-9398

Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA) - adeguamento dotazione organica.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di definire, sulla base della proposta pervenuta dal Direttore dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA) e con riferimento agli artt. 5-8 dello Statuto dell’ARPEA, approvato con D.G.R. n. 41-5776 del 23 aprile 2007, la seguente dotazione organica dell’Agenzia:

- dotazione complessiva n. 62 unità, articolata in n. 49 unità di categoria D, n. 12 unità di categoria C e n. 1 unità di categoria B.

di autorizzare, compatibilmente con i vincoli derivanti da disposizioni di legge riferite alle assunzioni, il reclutamento del personale necessario limitatamente alle risorse finanziarie previste nel bilancio per l’anno 2008 dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura - ARPEA; per quanto riguarda gli anni seguenti si farà riferimento agli stanziamenti previsti negli appositi capitoli.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)