Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0703
D.D. 22 maggio 2008, n. 578

Rettifica determinazione dirigenziale n. 547/DA07 del 30 aprile 2008: Assunzione di due unita’ di cat. C1, in possesso del diploma di maturita’, e una unita’ di cat. B1, in possesso di licenza della scuola dell’obbligo, a tempo determinato per mesi tre. Richiesta ai Centri per l’Impiego delle Province competenti per territorio.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di rettificare, per le considerazioni esposte in premessa, la determinazione dirigenziale n. 547 del 30 aprile 2008 nella parte indicante la categoria delle unità da reclutare, procedendo:

- all’assunzione per mesi tre, di 2 unità di personale di categoria C1 in possesso del diploma di maturità, buone conoscenze informatiche e dei programmi/procedure utilizzate nell’ente, propensione al lavoro di gruppo ed ai rapporti di collaborazione, capacità comunicative interne ed esterne all’ente e conoscenza delle procedure amministrative regionali, per le esigenze del Settore URP di Torino;

- all’assunzione per mesi tre, di 1 unità di personale di categoria B1 in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, per le esigenze del Settore URP di Verbania.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri