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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0713
D.D. 2 luglio 2008, n. 742

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica relativa all’esecuzione del Programma Operativo Regionale a titolo dell’obiettivo “Competitività regionale e occupazione” cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007/2013. Approv.ne verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio all’A.T.I. Societa’ Dispositivi Tecniche Metodologiche S.r.l. - Pricew

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicati in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 26/08 del 9.4.2008, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 37/08, 38/08, 39/08, rispettivamente del 19.5.2008, 20.5.2008 e 21.5.2008, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 40/08 del 9.6.2008 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che l’A.T.I. Società Dispositivi Tecniche Metodologiche S.r.l. - PricewaterhouseCoopers Advisory s.r.l. - Solco S.r.l. corrente in Torino - Via Urbano Rattazzi 11, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa pari ad Euro 6.378.000,00 oltre I.V.A., totalizzando un punteggio complessivo di punti 87/100 (di cui 67 per l’offerta tecnica e 20 per l’offerta economica), è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio di assistenza tecnica indicato in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di assistenza tecnica relativa all’esecuzione del Programma Operativo Regionale a titolo dell’obiettivo “Competitività regionale e occupazione” cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007/2013 all’A.T.I. Società Dispositivi Tecniche Metodologiche s.r.l. (Capogruppo) - PricewaterhouseCoopers Advisory s.r.l. - Solco s.r.l. corrente in Torino - Via Urbano Rattazzi 11, per l’importo di Euro 6.378.000,00 oltre I.V.A. per Euro 1.275.600,00 e cosi per complessivi Euro 7.653.600,00 o.f.i.;

- di dare atto che la spesa complessiva di Euro 7.653.600,00 o.f.i., relativa al servizio di cui all’oggetto avrà durata pluriennale e verrà quindi ripartita in più esercizi finanziari a partire dall’anno 2008, e sarà quindi impegnata con successivi e separati atti dalla Direzione Regionale Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro sui Capp. 138932 (FSE), 138987 (cofin. Fdr), 137551 (cofin. Regionale) facendovi fronte con le risorse finanziarie assegnate con D.G.R. n. 3-8950 del 18.6.2008

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 11, comma 12, del D.lgs. 163/06 s.m.i., stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, nelle more della stipulazione del contratto, per le motivazioni esposte in premessa, subordinando l’esecuzione anticipata, all’ avvenuta acquisizione dell’autocertificazione, resa dal legale rappresentante dell’A.T.I. aggiudicataria, ex art. 5 D.lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

- di demandare agli uffici regionali preposti l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri