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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0713
D.D. 26 maggio 2008, n. 581

Affidamento servizi per la continuazione, adeguamento, implementazione, manutenzione ordinaria ed evolutiva e assistenza tecnico - metodologica del sistema di progettazione e analisi delle attività formative per competenze “Sistema Collegamenti”. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento servizio all’A.T.I. Apprendimenti & Linguaggi S.r.l. - Consul. soft. sas - Housing & Service sas - corrente in TO.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicati in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 1/08 del 10.1.2008, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 20/08 e 24/08, rispettivamente del 4.3.2008 1.4.2008, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 32/08 del 24.4.2008 relativo all’apertura dell’offerta economica dai quali risulta che l’A.T.I. Apprendimenti & Linguaggi s.r.l. - Consul.soft. s.a.s. di Carrozzo e C. - Housing & Service s.a.s. di Rondot Fabio & C. corrente in Via Buniva, 11 - Torino, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa pari ad Euro 2.687.360,00 oltre I.V.A., totalizzando un punteggio di 80/100 per l’offerta tecnica, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio di assistenza tecnica indicato in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizi per la continuazione, adeguamento, implementazione, manutenzione ordinaria ed evolutiva e assistenza tecnico-metodologica del sistema di progettazione e analisi delle attività formative per competenze “Sistema Collegamenti” all’A.T.I. Apprendimenti & Linguaggi S.r.l. - Consul.soft. s.a.s. di Carrozzo e C. - Housing & Service s.a.s. di Rondot Fabio & C. corrente in Via Buniva, 11 - Torino, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa pari ad Euro 2.687.360,00 oltre I.V.A. per Euro 537.472,00 e cosi per complessivi Euro 3.224.832,00 o.f.i.;

- di dare atto che la spesa complessiva di Euro 3.224.832,00 o.f.i., relativa al servizio di cui all’oggetto avrà durata pluriennale ed è stata ripartita mediante prenotazione ed assegnazione dei fondi sul bilancio pluriennale 2007-2009 e che la stessa sarà impegnata con successivi e separati atti sui Cap. 138932 - 138987 e 137551 dei competenti esercizi finanziari dalla Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, per le motivazioni indicate in premessa, ai sensi dell’art. 11, comma 12, del D.lgs. 163/06 s.m.i., stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, nelle more della stipulazione del contratto, subordinando l’esecuzione anticipata, all’avvenuta acquisizione dell’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

- di demandare agli uffici regionali preposti l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri