Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0709
D.D. 23 maggio 2008, n. 579

Opere e provviste occorrenti per il recupero e restauro conservativo del parco e del giardino del Castello di Moncalieri (TO). Concessione proroga del termine di ultimazione lavori.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di concedere al Consorzio Ravennate delle Cooperative di Produzione e Lavoro corrente in Ravenna - Via Teodorico, 15 appaltatore delle opere e provviste occorrenti per il recupero e restauro conservativo del parco e del giardino del Castello di Moncalieri (TO) una proroga di 40 giorni al termine di ultimazione lavori il quale resta conseguentemente individuato nella data del 28.6.2008;

- di dare atto che la concessione di detta proroga non può costituire motivo per richiesta da parte dell’Appaltatore di indennizzi o ulteriori compensi diversi da quelli derivanti dagli accordi contrattuali od iscrizioni di riserve aventi per oggetto questioni già poste a fondamento della proroga di cui trattasi.

La presente Determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri