Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0709
D.D. 19 marzo 2008, n. 373

Esecuzione dei lavori per il consolidamento dei solai lignei, il restauro dei locali del piano terzo e quarto del Torrione sud-est e rifacimento della copertura piana lapidea della ex Cavallerizza del Castello di Moncalieri (TO): autorizzazione subappalto in capo all’impresa Scotta Impianti s.r.l.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare la Società SICER S.p.A. di Biella, aggiudicataria dell’appalto per l’esecuzione dei lavori per il consolidamento dei solai lignei, il restauro dei locali ai piani terzo e quarto del Torrione sud-est e rifacimento della copertura piana lapidea della ex Cavallerizza del Castello di Moncalieri (TO), ad affidare in subappalto all’impresa Scotta Impianti s.r.l. di Cavallermaggiore (CN), l’esecuzione di impianti sanitari e termoidraulici per l’importo presunto di Euro 15.650,00.= oltre IVA;

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri