Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0709
D.D. 6 marzo 2008, n. 311

Esecuzione dei lavori per il recupero funzionale ed il restauro conservativo della Casa del Vignolante e della Torre del Roccolo, edifici annessi al Parco del Castello di Moncalieri (TO): proroga termini.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di concedere alla Società Cooperativa Archeologia a r.l. di Firenze, affidataria dell’esecuzione dei lavori per il recupero funzionale ed il restauro conservativo della Casa del Vignolante e della Torre del Roccolo, edifici annessi al parco del Castello di Moncalieri (TO), una proroga di gg. 123 al termine di ultimazione lavori, il quale resta conseguentemente individuato alla data del 30.04.2008;

- di dare atto che la concessione di tale proroga non può costituire motivo per richiesta da parte dell’appaltatore di indennizzi o ulteriori compensi diversi da quelli derivanti dagli accordi contrattuali, od iscrizioni di riserve aventi per oggetto questioni già a fondamento della proroga di che trattasi.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri