Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA1500
D.D. 1 luglio 2008, n. 262

Realizzazione pubblica presentazione, ad iniziativa della Commissione Regionale Pari Opportunità, del libro “Tutte a casa?” di Anna Badino, vincitrice di borsa di studio promossa dalla Commissione medesima. Impegno di spesa Euro 837,20 sul capitolo 116930/08.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, la realizzazione di una pubblica presentazione, ad iniziativa della Commissione Regionale Pari Opportunità, del libro “Tutte a casa?” di Anna Badino, prima vincitrice di borsa di studio promossa dalla Commissione medesima e finalizzata ad approfondimento e pubblicazione di borse di studio e/o di dottorato.

Di precisare che l’iniziativa di presentazione del libro è prevista, come da programma, per il giorno 3 luglio 2008, presso il Circolo dei Lettori, a Torino, Via Bogino 9, alle ore 16,30.

Di autorizzare l’acquisto di n. 52 copie del libro sopra descritto, direttamente dalla Casa Editrice Viella, che lo ha pubblicato.

Di impegnare, pertanto, la somma di Euro 837,20 sul capitolo 116930 del bilancio regionale 2008.

Di rinviare a successivo atto di determinazione l’impegno di spesa relativo a pernottamento e vitto per la relatrice prof.ssa Simonetta Soldani, ad avvenuta quantificazione della spesa effettiva da rimborsare.

Di liquidare a Viella Libreria Editrice, Via delle Alpi, 32 - 00198 Roma, la somma di Euro 837,20 ad avvenuta consegna delle n. 52 copie del libro “Tutte a casa?”, di Anna Badino, alla Commissione Regionale Pari Opportunità (Via Magenta 12 - 10128 Torino), e dietro presentazione di regolare fattura indirizzata alla Regione Piemonte, Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, Commissione Regionale Pari Opportunità, Via Magenta 12 - 10128 Torino, (omissis).

Di precisare che il contratto sarà formalizzato con apposita lettera commerciale e che l’obbligazione si concluderà entro l’anno 2008.

Di stabilire che in caso di inadempienza contrattuale, saranno applicate le penalità in ragione del 2% in meno sull’importo a base del contratto per ogni decade di ritardo nella consegna delle n. 52 copie del libro sopra descritto, che dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Ludovico Albert