Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice SF5
D.D. 14 luglio 2008, n. 164

Modifiche ed integrazioni al Contratto fra la Regione Piemonte - Struttura Flessibile La Venaria Reale e altri beni e la Casa Editrice Umberto Allemandi & c. s.p.a. per la cura editoriale, la realizzazione tecnica, la distribuzione e la comunicazione del catalogo della mostra denominata. “La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, magnificenza e storia di una corte Europea” sottoscritto in data 24 settembre 2007.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

a) di approvare, ora per allora e per i presupposti di fatto e di diritto illustrati in premessa, le modifiche e le integrazioni al Contratto fra la Regione Piemonte - Struttura Flessibile La Venaria Reale e altri beni e la Casa Editrice Umberto Allemandi & C. S.p.A. per la cura editoriale, la realizzazione tecnica, la distribuzione e la comunicazione del catalogo della mostra denominata La Reggia Di Venaria e i Savoia. Arte, Magnificenza e storia di una corte europea, sottoscritto in data 24 settembre 2007 (repertorio n. 12980 del 7 dicembre 2007);

b) di approvare documento denominato Modifiche ed integrazioni al Contratto fra la Regione Piemonte - Struttura Flessibile La Venaria Reale e altri beni e la Casa Editrice Umberto Allemandi & C. S.p.A. per la cura editoriale, la realizzazione tecnica, la distribuzione e la comunicazione del catalogo della mostra denominata La Reggia di Venaria e i Savoia. Arte, Magnificenza e storia di una corte europea, sottoscritto in data 24 settembre 2007 (repertorio n. 12980 del 7 dicembre 2007) e che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

c) che per quanto non diversamente determinato con il presente provvedimento si rinvia a quanto disposto con la Determinazione della Struttura Flessibile La Venaria Reale e altri beni n. 103 del 21 settembre 2007.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli