Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 35

Codice DA0700
D.D. 5 giugno 2008, n. 612

Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, con sede in Saluzzo (CN). Provvedimenti in ordine al riconoscimento della personalita’ giuridica.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di riconoscere l’idoneità all’iscrizione nel Registro Regionale centralizzato provvisorio delle persone giuridiche, di cui alla D.G.R. n. 39 - 2648 del 02.04.2001, della Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, con sede in Saluzzo (CN) il cui statuto è allegato alla presente determina per farne parte integrante.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2500 novies c.c. l’iscrizione nel Registro Regionale centralizzato provvisorio delle persone giuridiche diverrà efficace e, pertanto, la Fondazione acquisterà la personalità giuridica privata decorso il periodo di sessanta (60) giorni dalla data dell’ultimo adempimento pubblicitario di cui all’art. 2500 c.c. e previa presentazione da parte degli organi societari dell’attestazione che non è stata presentata opposizione nel termine di cui sopra e mediante produzione dell’avvenuta cancellazione della “Scuola di Alto Perfezionamento Musicale Città di Saluzzo - Consorzio per la formazione superiore, lo sviluppo imprenditoriale e la ricerca applicata Città di Saluzzo” siglabile “Consorzio Scuola di Alto Perfezionamento Musicale Città di Saluzzo S.c.r.l.” dal Registro delle Imprese competente.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri