Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 28 luglio 2008, n. 2-9272

Approvazione dello schema di Accordo di Programma per la progettazione degli interventi compresi nel piano strategico di azione ambientale connesso al termovalorizzatore del Gerbido.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1) di approvare lo schema di Accordo di Programma allegato alla presente deliberazione, unitamente ai suoi allegati A (Elenco interventi da realizzare) e B (Verbale della Conferenza dei Servizi del 9/7/2008), quale parte integrante e sostanziale, tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comuni di Beinasco, Grugliasco, Orbassano, Rivalta, Rivoli e Torino, ATO-R, T.R.M. S.p.A., per la progettazione degli interventi compresi nel Piano Staregico di Azione Ambientale connesso al termovalorizzatore del Gerbido;

2) di dare atto che la progettazione preliminare degli interventi previsti nell’accordo dovrà essere completata entro nove mesi dalla stipula dello stesso;

3) di prevedere un co-finanziamento della spesa per la realizzazione degli interventi inclusi nell’allegato A dell’Accordo di programma in oggetto, per complessivi Euro 9.010.827,00, da assegnarsi, in relazione ai tempi previsti per l’avvio dei relativi progetti e secondo la quantificazione delle risorse finanziarie occorrenti e disponibili nel bilancio regionale, con la sottoscrizione di un successivo apposito Accordo di Programma, ai soggetti che cureranno la realizzazione degli stessi.

L’Accordo di Programma di cui alla presente deliberazione, sarà sottoscritto dalla Presidente della Regione Piemonte o suo delegato.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)