Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 28 luglio 2008, n. 5-9275

Azienda Sanitaria Locale TO5. Autorizzazione a stipulare contratto per l’avvio di un progetto sperimentale con la S.r.l. Lisa - Poliambulatorio di Carmagnola.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni indicate in premessa:

- di autorizzare l’Azienda Sanitaria Locale TO5 a stipulare con la s.r.l. LISA di Carmagnola apposito contratto per l’avvio di un progetto sperimentale di acquisto di prestazioni di chirurgia oculistica limitatamente al solo intervento di cataratta (DRG 39) a favore dei soggetti residenti nell’Azienda TO5 ed inviati alla struttura dagli specialisti della medesima Azienda Sanitaria definendo in tale sede il budget relativo;

- di stabilire che la s.r.l. LISA di Carmagnola non potrà erogare a carico del Servizio Sanitario Regionale prestazioni sanitarie per l’attività per la quale è stata accreditata al di fuori di quelle relative al contratto stipulato con l’Azienda Sanitaria Locale TO5;

- di dare atto che i costi derivanti del contratto di cui al primo alinea sono a totale carico dell’Azienda Sanitaria Locale TO5 e sono compatibili con le risorse assegnate all’Azienda con la D.G.R. n. 1 - 8611 del 16.4.2008.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)