Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 1 agosto 2008, n. 89-9413

Approvazione dichiarazione d’intenti tra la Regione Piemonte e il Ministero dell’Istruzione, la Scienza e la Cultura del Land Mecklemburg-Vorpommern per collaborazione negli ambiti dell’istruzione, formazione professionale e superiore.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le ragioni espresse in premessa, la stipula della dichiarazioni comune di intenti alla cui bozza è allegata alla presente deliberazione di cui è parte integrante , tra la Regione Piemonte e il Ministero dell’Istruzione, la Scienza e la Cultura del Land Mecklemburg-Vorpommern per una futura collaborazione negli ambiti dell’istruzione, formazione professionale e superiore;

- di autorizzare l’Assessore all’Istruzione e Formazione Professionale, a sottoscrivere la dichiarazione comune d’intenti;

- di individuare nel Direttore della Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro o suo delegato il referente tecnico per l’applicazione dell’accordo di collaborazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)