Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2008

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Riapertura termini dell’avviso indetto con Determinazione Dirigenziale n. 90 del 05.02.2008, pubblicato sul B.U.R.P. n.  8 del 21.02.2008 relativo alla stabilizzazione del personale precario CO.CO.CO., e contratti di prestazione d’opera

In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 731 del 01.08.2008 il dirigente responsabile della Struttura organizzativa complessa Gestione e sviluppo risorse umane (SC 18):

richiamato l’avviso, approvato con determinazione dirigenziale n. 90 del 05.02.2008 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 8 del 21.02.2008, con il quale, ai sensi del Protocollo d’intesa 30.11.2007 in materia di stabilizzazione del personale precario, è stato indetto l’avviso per la presentazione delle istanze di stabilizzazione da parte dei soggetti titolari di contratti di collaborazione coordinata e continuativa o di contratti di prestazione d’opera professionale, in possesso dei requisiti previsti dal Protocollo d’intesa citato

rende noto

che sono riaperti i termini dell’avviso ai fini di consentire la presentazione di eventuali ulteriori istanze da parte di soggetti in possesso dei requisiti soggettivi di cui al paragrafo 2 del protocollo d’intesa citato, maturati anche in forza di contratti di borse di studio e di tirocini formativi in concreto equiparati a rapporti di lavoro precario e prestati in favore dell’Arpa Piemonte nelle strutture dell’Agenzia.

L’anzianità maturata dai candidati sarà conteggiata non oltre la data del 30.06.2008 e l’anzianità di servizio maturata in forza di borse di studio e/o tirocini formativi sarà collocata in subordine rispetto all’anzianità di servizio maturata in forza di rapporti di lavoro a tempo determinato, collaborazioni coordinate e continuative, prestazioni d’opera intellettuale.

La preferenza a parità di anzianità di servizio sarà determinata secondo quanto stabilito dall’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, e s.m.i.; si invitano pertanto i candidati a dichiararne il possesso in sede di istanza.

Le istanze già presentate entro i termini di scadenza fissati con la precedente determinazione dirigenziale n. 90 del 05.02.2008, possono essere ripresentate solo ed esclusivamente nel caso in cui il candidato debba dichiarare periodi lavorativi non precedentemente comunicati e rientranti nelle fattispecie evidenziate con il presente avviso.

L’istanza (il cui fac-simile può essere scaricato dal sito internet http://www.arpa.piemonte.it da intendersi integrato per effetto della presente riapertura) deve essere indirizzata e presentata direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, non oltre il termine perentorio di 15 giorni successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di riapertura termini sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte al seguente indirizzo: Arpa Piemonte - Via Pio VII, n. 9 - 10135 Torino, ovvero via fax al numero 011.19681121 purché accompagnata da copia fotostatica di valido documento d’identità.

Per quanto non richiamato nel presente avviso di riapertura dei termini, valgono le disposizioni stabilite con l’avviso di cui alla determinazione dirigenziale n. 90 del 05.02.2008, da ritenersi in questa sede richiamato ad ogni effetto, fatta eccezione per quanto sopra esplicitato.

Il Responsabile della Struttura Complessa
della Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane
Filippo Giordano