Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2008

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Vercelli

Comunicazione di avvio di procedimento per la sottoscrizione dell’accordo di programma relativo al finanziamento di interventi nell’ambito del progetto di riqualificazione di luoghi delle reti ecologiche e interventi ambientali in attuazione dell’intesa istituzionale di programma sottoscritta tra Regione Piemonte e Provincia di Vercelli in data 26 maggio 2006

- Data di avvio: data pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte;

- Termine per la conclusione del procedimento: 31.12.2008;

- Responsabile del procedimento: dott. Piero Gaetano Vantaggiato - Dirigente del Settore Risorse Umane, Tutela Ambientale e Sanità - tel. 0161/590431 - vantaggiato@provincia.vercelli.it;

- Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti: Provincia di Vercelli, Laboratorio Territoriale “Centro di Educazione Ambientale” - Via XX Settembre, n. 45 - Vercelli;

- Termine per la presentazione di memorie scritte: 30 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Responsabile del Procedimento
Piero Gaetano Vantaggiato