Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice DA2003
D.D. 6 giugno 2008, n. 339

Autorizzazione all’apertura di un centro di raccolta per vitelli da latte destinati agli scambi nazionali e intracomunitari, gestito dalla Ditta Valle Piana SAS di Planaz Piero, presso la struttura sita in Borgomasino, Regione Dovesio. Rettifica D.D. n. 291 del 26/5/2008.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di correggere nella determinazione n. 291 del 26/5/2008 ogni dicitura facente riferimento alla definizione “bovini da latte” con quella più appropriata di “vitelli da latte” e dunque di autorizzare presso la struttura sita in Borgomasino, Regione Dovesio, il “centro di raccolta” per vitelli da latte destinati agli scambi nazionali e intracomunitari, gestito dalla Ditta Valle Piana SAS di Planaz Piero, in qualità di socio accomandatario, (omissis).

Dato atto che al suddetto centro di raccolta è stato attribuito, sempre con D.D. 291 del 26/5/2008 il n. 031TO022, il presente atto di rettifica sarà notificato al Ministero della Salute, all’Ufficio Veterinario per gli adempimenti comunitari di Torino, alle Asl del Piemonte, ai Presidi Multizonali di Profilassi e Polizia Veterinaria del Piemonte, all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per il Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e all’Osservatorio Epidemiologico Regionale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Giuliana Moda