Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice DA2012
D.D. 13 maggio 2008, n. 273

Casa di Cura privata “Cellini” sita in Torino: autorizzazione alla nomina del Direttore Sanitario Dott. Renzo Secreto, in sostituzione del dott. Luciano Scarabosio.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di autorizzare, a far data dall’15.05.2008, sulla base della richiesta presentata dal Legale Rappresentante della Casa di Cura privata “Cellini”, sita in Torino, Via Cellini, 5, la nomina del Direttore Sanitario nella persona del Dott. Renzo Secreto, (omissis), iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Torino, in sostituzione del Dott.Luciano Scarabosio;

2) di subordinare la sopraccitata autorizzazione alla verifica delle eventuali incompatibilità previste dalla normativa vigente. A tal fine il sanitario in oggetto dovrà far pervenire alla competente Azienda Sanitaria Locale ASL TO 1, immediata comunicazione di eventuali situazioni di incompatibilità;

3) di fare carico alla Società titolare della Casa di Cura, in oggetto, di richiedere autorizzazione, in via preventiva, per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di gg.60 dalla notificazione o dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza