Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice DA2006
D.D. 24 aprile 2008, n. 234

D.G.R. 12-10772/03 - Convenzione con l’Azienda Ospedaliera C.T.O./M. Adelaide e il Dott. Danilo Bono dipendente in ruolo presso l’Azienda medesima per la collaborazione nell’ambito delle attivita’ del sistema dell’emergenza sanitaria - Approvazione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare per le motivazioni espresse in premessa, l’allegata bozza di convenzione con l’Azienda Ospedaliera C.T.O./M. Adelaide e il Dott. Danilo Bono, dipendente in ruolo presso l’Azienda medesima, per la collaborazione con il Settore Emergenza Sanitaria - Direzione Sanità dell’Assessorato Tutela della Salute e Sanità in materia di emergenza sanitaria, in particolare per quanto concerne la organizzazione e programmazione delle attività di emergenza sanitaria ospedaliera e territoriale; tale attività dovrà essere fornita per il periodo 1/03/2008 - 28/02/2009 nelle modalità previste dall’allegata convenzione, in parziale sanatoria;

- di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri a carico della Regione Piemonte.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Torino.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi art. 61 dello Statuto e dell’ art 16 DPGR 8/2/2002.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli