Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice DA2001
D.D. 18 marzo 2008, n. 137

Ditta Flavourart S.r.l. con sede legale e stabilimento in Oleggio (NO), Via Sempione n. 100/A. Autorizzazione igienico sanitaria alla produzione, miscelazione, confezionamento, deposito e commercio di aromi per uso alimentare.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare - sotto il profilo igienico sanitario - la Ditta Flavourart S.r.l., (omissis), con sede legale e stabilimento in Oleggio (NO), Via Sempione n. 100/A, alla produzione, miscelazione, confezionamento, deposito e commercio di aromi per uso alimentare di cui al D.Lgs. 25.01.1992, n. 107 e s.m.i., con l’impiego degli additivi alimentari consentiti dalle norme vigenti, come da allegata planimetria (allegato A) che fa parte integrante della presente determinazione.

La Ditta dovrà provvedere ad inoltrare dichiarazione attestante l’inserimento della predetta attività alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Novara di cui all’art. 1 lettera a), D.P.R. 19.11.97, n. 514 entro due mesi dalla data del presente provvedimento, pena la decadenza dell’autorizzazione concessa.

La Ditta essendo priva di laboratorio interno, dovrà provvedere alla comunicazione di eventuali variazioni dei laboratori di analisi individuati per il controllo qualitativo dei prodotti.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino