Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2008

Codice DA1000
D.D. 22 maggio 2008, n. 292

Opere connesse ai XX Giochi olimpici invernali Torino 2006. Progetto definitivo “Interventi di sistemazione e di bonifica di aree interessate da presenza di materiali asbestiferi a monte del centro abitato. Opere di ingegneria naturalistica” nel Comune di Oulx (TO). Nomina del responsabile del procedimento.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di designare il dott. Paolo Piazzano, dirigente responsabile del Settore “Programmazione interventi di risanamento e bonifiche”, responsabile del procedimento relativo al progetto definitivo “Interventi di sistemazione e di bonifica di aree interessate da presenza di materiali asbestiferi a monte del centro abitato. Opere di ingegneria naturalistica” nel Comune di Oulx (TO) inserito nell’elenco delle Opere connesse ai XX Giochi olimpici invernali Torino 2006 di competenza della Direzione Ambiente, da attivarsi secondo le disposizioni della L. 285/2000 e s.m.i. e della D.G.R. n. 42-4336 del 05/11/2001 e ss.mm.ii;

di individuare l’ing. Giorgio Schellino, funzionario della Direzione Ambiente, quale referente per le procedure di cui sopra, in relazione agli adempimenti previsti dalle norme vigenti.

Il Dirigente responsabile
Salvatore De Giorgio