Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2008

Codice DA0709
D.D. 29 aprile 2008, n. 528

Incarico per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento in materia di sicurezza e salute, direzione lavori, misurazione e contabilita’ dell’intervento di riqualificazione ed adeguamento dell’edificio denominato “Portineria” facente parte del complesso della Villa S. Remigio in Verbania. Proroga del termine di consegna del progetto definitivo.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le motivazioni di cui in premessa, la proroga al 4.8.2008 del termine per la consegna del progetto definitivo dell’intervento di riqualificazione ed adeguamento dell’edificio denominato “Portineria” facente parte del complesso della Villa S. Remigio in Verbania, affidato al Raggruppamento Temporaneo arch. Paolo Clavarino (capogruppo), arch. Monica Semeraro, arch. Fabio Caratto, ing. Giulio Gallo, dott. Guido Bruno, arch. Enrica Tosello Mcm Impianti s.r.l., con sede in Torino.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri