Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2008

Codice DA1508
D.D. 23 giugno 2008, n. 241

Bando triennale per la concessione di contributi ai comuni per interventi edilizi su edifici di proprietà comunale sede di scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado statali e non statali paritarie gestite da enti locali. Annualita’ 2007. Determinazione in merito alle domande non finanziabili.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Sulla base delle motivazioni espresse in premessa e qui integralmente richiamate:

di approvare, l’allegato “A”, che costituisce parte integrante della presente determinazione, contenente l’elenco delle istanze non in possesso dei requisiti per l’ammissibilità a contributo e delle istanze non più finanziabili comprensivo delle motivazioni di esclusione e di mancato accoglimento delle osservazione dei soggetti interessati non ammissibili o non più finanziabili;

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 gg. (sessanta giorni) dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Ludovico Albert