Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2008

CONCORSI

Comune di Torino

ATO-R (Associazione d’Ambito Torinese per il governo dei Rifiuti). Selezioni pubbliche per la copertura di 1 posto di istruttore amministrativo (ATO-R 01/08), 1 posto di Responsabile Amministrativo (ATO-R 02/08), 2 posti di Responsabile Tecnico (Ato-r 03/08)

Sono indette da parte dell’ATO-R (Associazione d’Ambito Torinese per il governo dei rifiuti) selezioni pubbliche per la copertura - mediante contratto a tempo indeterminato - di: n. 1 posto nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo (Cat. C1) - (ATO-R 01/08), n. 1 posto nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo (Cat. D1) - (Ato-r 02/08), n. 2 posti nel profilo specifico di Responsabile Tecnico (Cat. D1) - (Ato-r 03/08).

Requisiti richiesti:

- (ATO-R 01/08): Diploma di maturità (quinquennale o che consenta l’iscrizione all’università) più esperienza di servizio negli ultimi 3 anni per un periodo non inferiore ai 6 mesi, anche non continuativi, presso Pubbliche Amministrazioni/Consorzi Pubblici, in ambito ambientale.

- (ATO-R 02/08): laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche più esperienza di servizio negli ultimi 3 anni per un periodo non inferiore ai 12 mesi, anche non continuativi, presso Pubbliche Amministrazioni/Consorzi Pubblici, con mansioni relative alla programmazione dei rifiuti urbani.

- (ATO-R 03/08): Laurea in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio o Geologia e relativa abilitazione professionale più esperienza di servizio negli ultimi 3 anni per un periodo non inferiore ai 6 mesi, anche non continuativi, presso Pubbliche Amministrazioni/Consorzi Pubblici, con mansioni relative alla programmazione dei rifiuti urbani.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 19 settembre 2008.

I testi integrale degli avvisi di selezione e dei relativi modelli di domanda potranno essere visualizzati su Internet al seguente indirizzo: http:// www.provincia.torino.it/ambiente/ato_r

I bandi integrali, corredati dai modelli di domanda, potrà essere ritirato esclusivamente presso l’Albo Pretorio della Provincia di Torino.

p. Il Dirigente
Il Responsabile Amministrativo
Giancarlo Revelli