Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale ”TO3”

Avviso per il conferimento di incarico temporaneo ad un Pediatra

Distretto di Pinerolo intende incaricare n. 1 medico Pediatra da inserire presso l’ambito territoriale di Buriasco, Campiglione Fenile, Cavour, Cercenasco, Garzigliana, Vigone, Osasco, Macello, Villafranca P.te, Virle P.te presso cui si determina una carenza assistenziale a decorrere dal 1° ottobre 2008.

Gli interessati sono invitati a far pervenire entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte alla ASL TO3, Distretto di Pinerolo via Fenestrelle 72 - Pinerolo, domanda in carta semplice.

Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine assegnato, anche se spedite in tempo utile. Sono abilitati a presentare la domanda i Medici Pediatri iscritti nella graduatoria regionale di cui all’art. 15 dell’Accordo Collettivo Nazionale Pediatri di libera scelta con priorità per i Pediatri residenti nell’ambito territoriale carente.

L’incarico verrà conferito secondo l’ordine di graduatoria per una durata comunque inferiore ai dodici mesi e cessa alla sua scadenza o nel momento in cui viene individuato il Pediatra avente diritto all’inserimento.

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino