Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1801
D.D. 22 aprile 2008, n. 204

Convenzione con il Centro Studi Piemontesi per il Servizio di promozione e commercializzazione dei volumi promossi dalla Direzione Cultura.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare la convenzione con il Centro Studi Piemontesi - Torino - per il servizio di promozione e di commercializzazione delle pubblicazioni promosse dalla Direzione Regionale Cultura, secondo le modalità dettagliate nel testo della bozza di convenzione che si allega alla presente determinazione per farne parte integrante e di autorizzare il Dirigente del Settore Biblioteche Archivi e Istituti culturali alla stipula della stessa;

- di autorizzare l’introito derivante dalla vendita delle pubblicazioni sul cap. 7115 “Proventi derivanti dalla vendita di pubblicazioni culturali e dalla realizzazione di iniziative culturali”, secondo quanto indicato in premessa, dietro emissione di nota di addebito da parte della Regione.

La presente determinazione non comporta impegni di spesa e verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento