Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1806
D.D. 16 aprile 2008, n. 199

L.r. 58/78, art. 7. Rinnovo della Convenzione tra la Regione Piemonte e il Centro Regionale Etnografico Linguistico (C.R.E.L.)-Maison Musique, per la valorizzazione, la promozione e la diffusione del patrimonio e della cultura popolare del Piemonte.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni e le finalità sopra indicate, il rinnovo di una convenzione tra la Regione Piemonte e il Centro Regionale Etnografico Linguistico (C.R.E.L.), Rivoli (TO), il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne forma parte integrante.

Tale convenzione avrà durata triennale, a far data dalla sua stipulazione, e prevede un intervento finanziario regionale annuo fino ad un massimo di Euro 120.000,00, che sarà determinato annualmente previo specifico accordo tra le parti e previo accertamento delle disponibilità finanziarie previste dal Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento